-

Leapmotor presenta l'intera linea dei suoi nuovi prodotti al Salone internazionale dell'auto di Shanghai

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Il 18 aprile ha ufficialmente aperto i battenti il 20° Salone internazionale dell'auto di Shanghai. Leapmotor (Zhejiang Leapmotor Technology Co Ltd, HKG: 9863) ha portato all'evento tutta la sua nuova linea di prodotti, tra cui la C11 con la sua autonomia estesa, la le 2023 C01, C11 e T03. Il presidente di Leapmotor, Zhu Jiangming, insieme ad altri dirigenti ha fatto il "Superpilota di test" e si è messo personalmente alla guida dei modelli, per offrire agli utenti un'esperienza diretta sull'impegno dell'azienda, che vuole affermarsi come "OEM per gli utenti".

L'intera linea di nuovi prodotti di Leapmotor: una proposta di valore che rende meno complessi la scelta e l'acquisto di un'auto

Il modello C11, con le sue caratteristiche tecniche, vanta un'autonomia in modalità 'puro elettrico' di 285km leader nella sua categoria, un'autonomia massima totale di 1.024km, un passo extra lungo di 2930mm e dotazioni come il display immersivo a triplo schermo, i sedili in nappa, i vetri degli sportelli senza telaio e il cruscotto musicale di qualità elevata, il tutto per un'eccezionale esperienza di lusso. Il modello C11 con autonomia 'puro elettrico' è dotato di 28 dispositivi hardware di percezione, con un massimo di ben 23 funzionalità per la guida assistita, attive in contemporanea, che consentono agli utenti di affrontare con calma scenari complessi, come la guida in città e l'alta velocità sulle lunghe distanze.

Il modello 2023 C01 è dotato della tecnologia CTC di integrazione batteria-telaio, con un'autonomia massima totale di 717km in modalità CLTC. Il modello C01 presenta una potenza massima di 400kW e una coppia massima di 720N·m, con maniglie delle porte nascoste, una carrozzeria slanciata e luci posteriori dinamiche che creano un coefficiente di resistenza aerodinamica estremamente contenuto che la porta ai vertici del settore. Con un'accelerazione da 0 a 100km/h in poco più di 3 secondi, offre agli utenti un'esperienza di guida senza uguali.

Il cruscotto intelligente del modello 2023 C11 è dotato di un chip Qualcomm Snapdragon SA8155P, un display immersivo a triplo schermo e un design full touch per i controlli altamente integrato che offre un'esperienza fluida e supporta il riconoscimento facciale IA e altre funzionalità. Questa auto utilizza un motore elettrico raffreddato a olio a performance elevate e ad architettura variabile, con un tempo di accelerazione da 0 a 100km/h in soli 3,94 secondi. Le sospensioni indipendenti anteriori a doppio braccio oscillante e quelle posteriori a 5 bracci, paragonabili alle auto di lusso, migliorano notevolmente la qualità della manovrabilità e l'esperienza di guida dell'intero veicolo, bilanciando al contempo comfort e performance di manovrabilità.

Il modello 2023 T03 Leapmotor si posiziona come veicolo elettrico ultrasicuro a 5 porte, con un design a 5 porte e a 4 posti, con un passo ruote lungo da 2400mm e una scocca a gabbia con un rapporto di acciaio ad alta resistenza fino al 68%. Vanta inoltre fino a 10 funzionalità di guida automatica assistita, con una doppia protezione per la sicurezza. Il T03 ha anche ottenuto l'omologazione per tipi di veicoli completi di piccole dimensioni (SWVTA) dell'UE, e Leapmotor continuerà a espandersi sul mercato estero, accelerando ulteriormente il proprio layout strategico globale.

Il presidente è "Superpilota di test" e si mette al volante per i suoi ospiti

L'aspetto dello stand si ispira agli schizzi disegnati dal presidente fondatore di Leapmotor, Zhu Jiangming. Oltre a offrire caffè, pranzo, frutta e altri servizi, Zhu Jiangming ha anche organizzato un pranzo di lavoro con media e utenti per scambiare approfondite informazioni sulla produzione automobilistica di Leapmotor, sulla programmazione dei suoi prodotti, sulle esigenze degli utenti e sulle esperienze di guida, il tutto in un'atmosfera conviviale.

Nel corso del Salone dell'auto di quest'anno, Leapmotor ha anche organizzato l'evento "Super Test Driver" (Superpilota di test), in cui Zhu e altri dirigenti si sono messi al volante per gli utenti, rendendo più comoda la loro partecipazione.

Leapmotor, oltre ogni aspettativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tammy Hu
Email: Gmail:Leapmotorglobal@gmail.com
+86 15068893526

Leapmotor

SEHK:9863


Contacts

Tammy Hu
Email: Gmail:Leapmotorglobal@gmail.com
+86 15068893526

More News From Leapmotor

Leapmotor lancia architettura elettrica ed elettronica centrale integrata a quadrifoglio con integrazione di quattro domini

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Il 31 luglio Leapmotor (HKG: 9863) ha presentato la sua ultima innovazione, un'architettura elettrica ed elettronica centrale integrata a quadrifoglio (in appresso "l'architettura a quadrifoglio"), una tecnologia sviluppata autonomamente che riunisce un unico SOC (sistema su chip) e un unico microcontrollore (MCU) per creare un'unità centrale di supercomputazione, integrando il sistema del cruscotto, di guida intelligente, il dominio della potenza e della stabilizzazi...

Leapmotor avvia la produzione in serie del suo primo modello basato sulla tecnologia CTC

HANGZHOU, Cina--(BUSINESS WIRE)--Il 25 febbraio 2022, Leapmotor ha annunciato in anteprima le caratteristiche principali del suo nuovo modello C01. Si tratta di una berlina elettrica di dimensioni medio-grandi sviluppata sulla piattaforma C-Vehicle dell'azienda, ed è il primo modello in serie dotato di una batteria basata sulla tecnologia CTC, con accelerazione a 100 km/h in meno di 4 secondi, oltre 5 metri di lunghezza e 700km di range, un valore eccezionale. Leapmotor arricchirà ulteriormente...

Prove di condizioni meteo estreme per il Leapmotor T03 EV mostrano il suo potenziale sul mercato

HANGZHOU, Cina--(BUSINESS WIRE)--Il modello T03 di Leapmotor è stato testato nelle condizioni meteo più estreme alle coordinate geografiche 53°33′N e 135°05′ E. Le prove comprendevano avvio a freddo, prestazioni, consumo energetico, carica e scarica rapide per mostrare ai potenziali clienti che i veicoli Leapmotor fanno parte della nuova generazione di veicoli elettrici (EV). Il modello T03 è dotato di gruppo motore elettrico "Heracles", sviluppato da Leapmotor. Leggero, con ottimi numeri di po...
Back to Newsroom