-

Prove di condizioni meteo estreme per il Leapmotor T03 EV mostrano il suo potenziale sul mercato

HANGZHOU, Cina--(BUSINESS WIRE)--Il modello T03 di Leapmotor è stato testato nelle condizioni meteo più estreme alle coordinate geografiche 53°33′N e 135°05′ E. Le prove comprendevano avvio a freddo, prestazioni, consumo energetico, carica e scarica rapide per mostrare ai potenziali clienti che i veicoli Leapmotor fanno parte della nuova generazione di veicoli elettrici (EV).

Il modello T03 è dotato di gruppo motore elettrico "Heracles", sviluppato da Leapmotor. Leggero, con ottimi numeri di potenza: l'efficienza raggiunge il 92,3% e dimostra il potenziale del T03 in ambienti freddi. Grazie al gruppo motore elettrico Hercules, la potenza e coppia massima del T03 raggiungono rispettivamente i 55kW e i 155Nm, con un'accelerazione che va da 0 a 50km/h in 5 secondo, per un'esperienza di guida eccezionale.

Quasi tutti gli EV sono alimentati da una batteria al litio ad elevate prestazioni, con elevata capacità e densità energetica, e il Leapmotor T03 non fa eccezione. Come risaputo tra la maggior parte degli entusiasti degli EV, il motore elettrico è in grado di raggiungere una produzione energetica efficiente nella stagione fredda e nel caldo estivo quando è abbinato a un sistema di gestione della temperatura.

Il Leapmotor T03 è stato sottoposto a numerose prove di prestazioni di ricarica durante il periodo di prova, con risultati soddisfacenti. Inoltre, per la comodità dell'utente e la gamma estesa, il Leapmotor T03 include una speciale tecnologia di gestione della temperatura del fluido per batterie progettata per mantenere la batteria ad una temperatura operativa efficiente. Con la nuova tecnologia, il T03 è in grado di rimanere efficiente anche in condizioni estreme. Il Leapmotor T03 ha una gamma totale di fino a 400 km con una batteria avanzata che piacerà ai futuri acquirenti di EV. Anche in condizioni rigide, il veicolo offre ampie modalità di guida.

Leapmotor T03 è dotato della tecnologia ESC più all'avanguardia in Cina, che integra cinque caratteristiche di ABS, EBD, TCS, AYC e HHC. Quando il veicolo sovrasterza o sottosterza, queste caratteristiche possono aiutare il conducente ad evitare un incidente. Inoltre, il Leapmotor T03 è dotato di un sistema di guida intelligente L2 [er dare agli utenti un'esperienza futuristica. T03 è dotato di 15 sensori ad alta precisione e 10 funzioni intelligenti di guida assistita, come il parcheggio automatico, la guida adattiva con ACC, il controllo LSF a bassa velocità, ecc.

Solo rigorosi test di prodotto possono offrire la massima soddisfazione di guida e una durata ultra prolungata del Leapmotor T03, che quindi consente al mercato di ricevere un'automobile intelligente, elettrica al 100%, ad alto costo e di soddisfare le esigenze dei clienti di veicoli elettrici piccoli e compatti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nova Xu
Email: xu_lei5@leapmotor.com
Telefono: +86-17799863272

Leapmotor



Contacts

Nova Xu
Email: xu_lei5@leapmotor.com
Telefono: +86-17799863272

More News From Leapmotor

Leapmotor lancia architettura elettrica ed elettronica centrale integrata a quadrifoglio con integrazione di quattro domini

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Il 31 luglio Leapmotor (HKG: 9863) ha presentato la sua ultima innovazione, un'architettura elettrica ed elettronica centrale integrata a quadrifoglio (in appresso "l'architettura a quadrifoglio"), una tecnologia sviluppata autonomamente che riunisce un unico SOC (sistema su chip) e un unico microcontrollore (MCU) per creare un'unità centrale di supercomputazione, integrando il sistema del cruscotto, di guida intelligente, il dominio della potenza e della stabilizzazi...

Leapmotor presenta l'intera linea dei suoi nuovi prodotti al Salone internazionale dell'auto di Shanghai

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Il 18 aprile ha ufficialmente aperto i battenti il 20° Salone internazionale dell'auto di Shanghai. Leapmotor (Zhejiang Leapmotor Technology Co Ltd, HKG: 9863) ha portato all'evento tutta la sua nuova linea di prodotti, tra cui la C11 con la sua autonomia estesa, la le 2023 C01, C11 e T03. Il presidente di Leapmotor, Zhu Jiangming, insieme ad altri dirigenti ha fatto il "Superpilota di test" e si è messo personalmente alla guida dei modelli, per offrire agli utenti un...

Leapmotor avvia la produzione in serie del suo primo modello basato sulla tecnologia CTC

HANGZHOU, Cina--(BUSINESS WIRE)--Il 25 febbraio 2022, Leapmotor ha annunciato in anteprima le caratteristiche principali del suo nuovo modello C01. Si tratta di una berlina elettrica di dimensioni medio-grandi sviluppata sulla piattaforma C-Vehicle dell'azienda, ed è il primo modello in serie dotato di una batteria basata sulla tecnologia CTC, con accelerazione a 100 km/h in meno di 4 secondi, oltre 5 metri di lunghezza e 700km di range, un valore eccezionale. Leapmotor arricchirà ulteriormente...
Back to Newsroom