Boston BioProducts riceve la certificazione di qualità ISO 13485:2016
Boston BioProducts riceve la certificazione di qualità ISO 13485:2016
Boston BioProducts conferma la capacità di soddisfare i requisiti di qualità dei dispositivi medicali secondo la norma ISO 13485:2016
MILFORD, Mass.--(BUSINESS WIRE)--Boston BioProducts, storico produttore di reagenti fondamentali per le scienze della vita, oggi ha annunciato che il suo sistema di gestione della qualità (QMS) ha ottenuto la certificazione ISO 13485:2016 da TÜV SÜD America per la produzione di dispositivi medicali e la fornitura di tamponi, soluzioni, terreni di coltura e reagenti utilizzati in applicazioni diagnostiche, terapeutiche e di ricerca. Questa certificazione corrisponde all'impegno di Boston BioProducts alla conformità con le norme di elevata qualità nell'intero processo produttivo dei reagenti.
La norma ISO 13485:2016 è considerata lo standard industriale per i sistemi QMS ideati per i dispositivi medicali e i relativi servizi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Boston BioProducts Marketing
marketing@bostonbioproducts.com
