Masimo annuncia il rilascio limitato sul mercato di Sepsis Index
Masimo annuncia il rilascio limitato sul mercato di Sepsis Index
La rivoluzionaria soluzione di allerta precoce, integrabile in Masimo Patient SafetyNet™, è stata ideata per aiutare il personale clinico a rilevare deterioramenti nelle condizioni dei malati
NEUCHATEL, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Masimo (NASDAQ: MASI) oggi ha annunciato il rilascio sul mercato limitato di Sepsis Index (Si™), un indicatore precoce di allerta progettato per coadiuvare il personale clinico nell'identificazione dei possibili casi di setticemia nei pazienti monitorati da remoto tramite Masimo Patient SafetyNet™. Patient SafetyNet, un potente sistema di monitoraggio e sorveglianza da remoto dei pazienti utilizzato in tutto il mondo, aggrega in tempo reale i dati fisiologici inviati da Masimo e da dispositivi di terzi per il telemonitoraggio presso il letto del paziente e li visualizza presso le centrali operative, consentendo al personale medico di monitorare da remoto le condizioni dei pazienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com

