Velodyne Lidar firma un accordo pluriennale con GreenValley International
Velodyne Lidar firma un accordo pluriennale con GreenValley International
Sistemi di mappatura supportati da lidar per tutti gli ambienti 3D
SAN JOSE, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi un accordo pluriennale per la fornitura dei suoi sensori lidar a GreenValley International per soluzioni di mappatura 3D per veicoli portatili, mobili e a pilotaggio remoto (droni), inclusi gli ambienti non coperti dal GPS. Nell'ambito di questo accordo, Velodyne sta già inviando sensori a GreenValley.
GreenValley utilizza i sensori lidar Puck di Velodyne per fornire funzionalità di percezione e navigazione che consentono ai suoi sistemi di utilizzare SLAM (localizzazione e mappatura simultanea) nelle soluzioni di mappatura mobile. La possibilità di scansione senza GPS grazie al lidar consente a forestali, archeologi, ingegneri civili e agrimensori di creare raccolte di dati robusti senza una preparazione preventiva o complessi software di post-elaborazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni investitori
Jordan Darrow
Darrow Associates, Inc.
InvestorRelations@velodyne.com
Stampa
Jane Maynard
Velodyne Lidar
PR@velodyne.com