Schlumberger annuncia il riscatto delle obbligazioni senior
Schlumberger annuncia il riscatto delle obbligazioni senior
La totalità delle obbligazioni senior in circolazione del 2,65% con scadenza al 2022 e del 3,625% con scadenza al 2022 verrà riscattata
HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--Schlumberger Limited ("Schlumberger") ha annunciato in data odierna che le sue controllate riscatteranno circa 895 milioni di dollari di obbligazioni senior con scadenza al 2022.
Schlumberger Finance Canada Ltd. Ltd., una società indiretta interamente controllata da Schlumberger ("SFCL"), riscatterà l'intero capitale in circolazione delle sue obbligazioni senior del 2,65% con scadenza al 2022 (le "obbligazioni SFCL"), e Schlumberger Holdings Corporation, una società indiretta interamente controllata da Schlumberger ("SHC"), riscatterà l'intero capitale in circolazione delle sue obbligazioni senior del 3,625% con scadenza al 2022 (le "obbligazioni SHC" e, insieme alle obbligazioni SFCL, le "obbligazioni"). Il 625% Senior Notes con scadenza al 2022 (le "obbligazioni SHC" e, collettivamente con le obbligaz SFCL, le "obbligazioni").
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Ndubuisi Maduemezia – Vice President of Investor Relations, Schlumberger Limited
Joy V. Domingo – Director of Investor Relations, Schlumberger Limited
Ufficio +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com