KCAS estende la sua presenza transatlantica con l'acquisizione della francese Active Biomarkers
KCAS estende la sua presenza transatlantica con l'acquisizione della francese Active Biomarkers
L'acquisizione aggiunge competenze bioanalitiche di eccellenza mondiale e una più ampia presenza europea per servizi di analisi di macromolecole biologiche e terapia cellulare/genica.
KANSAS CITY, Kan.--(BUSINESS WIRE)--KCAS Bioanalytical and Biomarker Services (KCAS), un'importante organizzazione di ricerca a contratto (CRO) per servizi bionalitici, supportata da Vitruvian Partners, ha concluso l'acquisizione di Active Biomarkers, con sede a Lione, in Francia. Active Biomarkers è un rinomato laboratorio di sviluppo di test e specialità bioanalitiche con competenze in oncologia, infettivologia, disturbi infiammatori e neurodegenerativi. I termini finanziari dell'operazione non sono stati divulgati. Già di proprietà del suo team dirigente e del fondo Turenne Santé, Active Biomarkers opera in una nuova struttura avanzata a Lione, in Francia, con notevoli opportunità di espansione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
KCAS - Servizi di bioanalitica e biomarcatori
Tonya Masters, (913) 248-3000
Pressrelease@KCASBio.com

