-

FEELM ha concesso la licenza di produzione di sigarette elettroniche

SHENZHEN, Cina--(BUSINESS WIRE)--FEELM, la prestigiosa piattaforma tecnologica di atomizzazione di proprietà di SMOORE - il maggiore produttore al mondo di sigarette elettroniche, ha ricevuto le licenze per la produzione di sigarette elettroniche, in conformità con i requisiti stabiliti quest'anno dal governo cinese.

Nei primi mesi del 2022, la Cina ha introdotto nuove norme nazionali per le sigarette elettroniche, che hanno imposto alle società produttrici di questi dispositivi l'obbligo di ottenere una licenza di produzione. Tre impianti produttivi SMOORE, due dei quali operanti su licenza con il marchio FEELM, hanno ottenuto queste licenze, mentre FEELM ha anche ricevuto l'approvazione ufficiale per la produzione autonoma di sigarette elettroniche.

SMOORE ha accolto con favore il nuovo quadro politico, assicurando che tutti i produttori di sigarette elettroniche oggi operino in piena ottemperanza della legge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni o domande dei giornalisti, contattare Tommy Gilchrist allo 0044 7388 110 679 o scrivendo a tommy@davidroach.co.uk.

FEELM

SEHK:6969


Contacts

Per maggiori informazioni o domande dei giornalisti, contattare Tommy Gilchrist allo 0044 7388 110 679 o scrivendo a tommy@davidroach.co.uk.

More News From FEELM

Riassunto: L’impegno di FEELM illustrato da Rex Zhang alla tavola rotonda ‘Un aggiornamento sulla ricerca e innovazione per lo sviluppo di prodotti di nuova generazione’

SEOUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--In occasione del recente Forum globale sul tabacco e la nicotina, svoltosi a Seoul, Rex Zhang, Direttore strategia SMOORE e Direttore del personale FEELM, è intervenuto nel corso di una tavola rotonda “Un aggiornamento sulla ricerca e innovazione per lo sviluppo di prodotti di nuova generazione (NPG)” e ha fornito un aggiornamento in merito correlato all’impegno di FEELM. Nella sua qualità di direttore strategia globale presso SMOORE e responsabile della f...

Riassunto: Il modello ecologico ‘Palace Lantern’ di FEELM Max vince un altro premio internazionale, il CMF Design Award

SHENZHEN, Cina--(BUSINESS WIRE)--Il modello monouso ‘Palace Lantern’ di FEELM è stato recentemente premiato agli International CMF Design Awards. L'International CMF DESIGN AWARD è il primo premio al mondo dedicato a dettagli come colore, materiale, manifattura e modello (CMF). Questo premio promuove le filosofie della progettazione CMF, e insieme considera il valore innovativo, sociale, umanistico e commerciale del modello CMF. Il premiato modello ‘Palace Lantern’ di FEELM appartiene alla seri...

Riassunto: HEXA rilancia la prima categoria belga, trasformando il mercato europeo dei consumabili con FEELM Max

DORTMUND, Germania--(BUSINESS WIRE)--HEXA, il marchio n. 1 di vaping in Belgio, ha presentato una serie di prodotti all'InterTabac 2023, illustrando i propri sistemi pod e prodotti consumabili. Da quando ha conquistato il primato sul mercato belga in entrambe le categorie di sistemi pod e prodotti consumabili, HEXA esporta i suoi prodotti sul più ampio mercato europeo. Con l'aumento della tendenza a utilizzare prodotti consumabili sul mercato europeo, HEXA ha creato HEXA Go, oggi disponibile in...
Back to Newsroom