-

Annunciati i vincitori dei Premi Mary Kay per tesi di dottorato presentati nel corso della Conferenza annuale 2022 dell’Academy of Marketing Science

I Premi per tesi di dottorato sponsorizzati da Mary Kay assegnano borse di studio a favore di dottorandi in discipline attinenti al marketing allo scopo di aiutarli a realizzare ancora più concretamente i loro obiettivi in ambito educativo e professionale

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Mary Kay Inc., importante patrocinatrice dell’emancipazione e dell’imprenditoria femminili, continua a tener fede al proprio impegno pluridecennale verso la promozione dell’istruzione e della ricerca accademica con l’annuncio dei vincitori dei Premi Mary Kay per tesi di dottorato e proposte di tesi di dottorato in occasione della Conferenza annuale 2022 dell’Academy of Marketing Science (AMS) tenutasi dal 25 al 27 maggio a Monterey, California. Da circa 30 anni, il marchio di prestigio mondiale di prodotti di bellezza assegna queste borse di studio con cadenza annuale ai dottorandi in marketing, dando loro l’opportunità di illustrare con successo le loro tesi di fronte ai propri colleghi. I vincitori vengono stabiliti in base alle loro presentazioni finali in occasione della Conferenza annuale dell’AMS.

Le iscrizioni sono aperte ai dottorandi di tutto il mondo, la cui tesi riguarda argomenti, metodologie e attività di ricerca associati al marketing. I finalisti dell’edizione del 2022 dei Premi Mary Kay per tesi di dottorato e proposte di tesi di dottorato sono:

Finalisti del Premio Mary Kay per proposte di tesi di dottorato

  • Vincitore – Ali Anwar, dottorando, Università Wilfrid Laurier (Canada) – “Abilitazione alle vendite nelle giovani imprese: tesine sul ruolo della resilienza e del capitale sociale interno nell’affrontare perturbazioni contrarie”
  • 2o posto – Alexander Fulmer, dottorando, Yale University – “Mettere in discussione l’intenzionalità dietro le preferenze intuitive”
  • 3o posto – Jen Riley, dottorando, Università statale Kennesaw – “Valutazione dell’impatto della tecnologia di vendita sulle vendite professionali: un’analisi dell’efficacia della vendita sui social”

Finalisti del Premio Mary Kay per tesi di dottorato 2022

  • Vincitore – Dott. Ishita Chakraborty, Yale University – “Assegnare una valutazione al customer sentiment in base alle recensioni scritte online: analisi contestualizzata in base alla struttura linguistica e alla carenza di attributi”

“I Premi per tesi di dottorato e proposte di tesi di dottorato in collaborazione con l’Academy of Marketing Science sono un’occasione unica per i professionisti del marketing di presentare il proprio lavoro e ricevere feedback costruttivo dai propri colleghi, un elemento essenziale per la crescita professionale”, ha dichiarato Sheryl Adkins-Green, direttrice marketing presso Mary Kay Inc. “Mary Kay sostiene la creazione di piattaforme per il progresso in termini di formazione e carriera, così come per lo sviluppo professionale. È con orgoglio che sosteniamo questi professionisti di talento e il loro contributo al settore del marketing.”

“Per l’estrema competitività di quest’ambito, poter pubblicare il proprio lavoro sulle principali riviste di marketing e sempre più difficile, pertanto avere l’opportunità di ricevere feedback da importanti studiosi nel campo del marketing prima di effettuare la propria presentazione ha un valore inestimabile”, ha sottolineato Julie Moulard, ex presidentessa (dal 1° giugno) dell’Academy of Marketing Science. “Grazie ai premi Mary Kay per tesi di dottorato questi professionisti del marketing possono usufruire di una piattaforma essenziale per la revisione e il perfezionamento delle loro ricerche i cui esiti avranno una maggiore probabilità di pubblicazione in riviste di marketing rispettabili accrescendone, di fatto, la reputazione e credibilità accademica complessiva”.

Per ulteriori informazioni sui Premi Mary Kay per tesi di dottorato tenuti in collaborazione con l’Academy of Marketing Science fare clic qui.

Informazioni su Mary Kay

Tra le prime donne a smantellare le barriere poste per le donne, Mary Kay Ash fondò la sua azienda di prodotti di bellezza nel 1963 con un unico obiettivo: migliorare la vita delle donne. Quel sogno si è trasformato in una società multimiliardaria, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 paesi. In quanto società fautrice dello sviluppo imprenditoriale, Mary Kay si impegna per aiutare le donne sulla strada dell’indipendenza attraverso la formazione, l’affiancamento, il sostegno, la creazione di reti di contatti e l’innovazione. Mary Kay investe con passione nella scienza alla base della bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, integratori alimentari e profumi all’avanguardia. Mary Kay crede nei valori di arricchimento della vita di oggi per realizzare un domani sostenibile, collaborando con organizzazioni di tutto il mondo per promuovere l’eccellenza imprenditoriale, sostenendo la ricerca sul cancro, favorendo la parità di genere, proteggendo le vittime di abuso domestico, abbellendo le nostre comunità e incoraggiando i bambini a vivere i propri sogni. Per saperne di più su marykayglobal.com, trovateci su Facebook, Instagram e LinkedIn o seguiteci su Twitter.

Informazioni sull’Academy of Marketing Science

L’Academy of Marketing Science è un’organizzazione accademica di categoria senza scopo di lucro operante su scala internazionale. Essa si adopera ai fini della promozione di standard elevati e dell’eccellenza nella creazione e nella diffusione delle nozioni di marketing e dell’avanzamento delle attività del marketing assumendo un ruolo guida in materia a livello mondiale. L’accademia si attiene agli standard più rigorosi di condotta etica e collegialità nel perseguire la propria missione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Kay Inc. Comunicazioni aziendali
Marykay.com/newsroom
(+1) 972.687.5332 o media@mkcorp.com

Mary Kay Inc.



Contacts

Mary Kay Inc. Comunicazioni aziendali
Marykay.com/newsroom
(+1) 972.687.5332 o media@mkcorp.com

More News From Mary Kay Inc.

La Mary Kay Ash Foundation® dona 500.000 dollari al Baylor Scott & White Health per sostenere la ricerca sul cancro e promuovere la diagnosi precoce

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--La Mary Kay Ash Foundation® , da quasi trent’anni impegnata nell’innovazione nel campo della salute femminile, ha annunciato una sovvenzione di 500.000 dollari alla Baylor Scott & White Dallas Foundation per accelerare una sperimentazione clinica pionieristica sul cancro al seno triplo negativo e promuovere iniziative di diagnosi precoce volte a trasformare l’assistenza da reattiva a proattiva presso il Texas Cancer Interception Institute, di recente istituzione. Il...

Guarda in faccia il futuro: AI Foundation Finder di Mary Kay pronto a rivoluzionare la scena della bellezza

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Mary Kay Inc., azienda leader globale nella vendita diretta e nell'innovazione della cura della pelle, annuncia il lancio del suo AI Foundation Finder – una tecnologia intuitiva all'avanguardia progettata per aiutare i consumatori a identificare facilmente la tonalità di fondotinta corrispondente alla loro carnagione, abilitando le consulenti di bellezza indipendenti di Mary Kay a guidare i loro clienti nella ricerca della tinta giusta, direttamente dal loro cellulare....

L'iconica Cadillac rosa di Mary Kay viaggia a elettricità con il nuovissimo modello OPTIQ

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Il colosso mondiale della cosmetica Mary Kay Inc. oggi ha annunciato un'importante tappa nella propria storia di empowerment: la trasformazione dell'adorata Cadillac rosa in un veicolo totalmente elettrico (EV). La Cadillac rosa OPTIQ ha debuttato nel corso del seminario annuale di Mary Kay, organizzato per la prima volta nella vivace città di Charlotte, nella Carolina del Nord. La Cadillac OPTIQ rappresenta un significativo passo avanti nell'impegno di Mary Kay per l'i...
Back to Newsroom