LevitasBio annuncia l’avvento del sistema LeviCell EOS: una nuova era per la lavorazione e la caratterizzazione dei campioni
LevitasBio annuncia l’avvento del sistema LeviCell EOS: una nuova era per la lavorazione e la caratterizzazione dei campioni
MENLO PARK, California--(BUSINESS WIRE)--LevitasBio, Inc. ha svelato oggi il sistema EOS LeviCell™, la soluzione di nuova generazione per la separazione e l’arricchimento cellulare, caratterizzata da una resa maggiore e dalla simultanea selezione mirata di cellule vitali. Utilizzando la collaudata tecnologia di levitazione, i ricercatori potranno ora ampliare in modo efficace i propri esperimenti fino a 16 volte e mettere in lavorazione fino a 40 milioni di cellule per ciclo. Il sistema EOS LeviCell debutterà, insieme alle nuove linee di prodotto LeviPrep e LeviSelect per la dissociazione tissutale e la selezione cellulare mirata, all’assemblea generale 2022 dell’Associazione americana per la ricerca sul cancro in programma tra l’8 e il 13 aprile a New Orleans, in Louisiana.
Scalabilità e resa senza precedenti nel trattamento dei campioni
LevitasBio ha rivoluzionato per la prima volta la preparazione dei campioni nel 2020 con il lancio del sistema LeviCell, che ha offerto ai ricercatori un metodo più rapido, delicato e oggettivo per separare e arricchire cellule di interesse attraverso la levitazione magnetica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Lawreen Asuncion
pr@levitasbio.com

