-

Saladax Biomedical, Inc. acquista il portafoglio di proprietà intellettuale per le analisi sui farmaci antipsicotici

BETHLEHEM, Pa.--(BUSINESS WIRE)--Saladax Biomedical, Inc. (Saladax) è lieta di annunciare l'acquisto di un portafoglio di brevetti per analisi su farmaci antipsicotici da parte di Janssen Pharmaceutica NV. Questo portafoglio di proprietà intellettuale (IP) comprende 17 famiglie di brevetti e ha portato a 33 brevetti statunitensi e 296 brevetti in paesi ex-USA. Questa IP, assieme all'attuale Saladax IP, copre i principali farmaci antipsicotici prescritti in tutto il mondo e mette Saladax in una posizione prominente nel campo delle analisi dei farmaci antipsicotici.

Con questo portafoglio IP, Saladax ha sviluppato test per analizzatori chimici normalmente presenti negli ospedali e uno strumento point-of-care utilizzabile dove non è possibile svolgere analisi centralizzate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Saladax Biomedical, Inc.
Salvatore Salamone
ssalamone@saladax.com

Saladax Biomedical, Inc.



Contacts

Saladax Biomedical, Inc.
Salvatore Salamone
ssalamone@saladax.com

More News From Saladax Biomedical, Inc.

Riassunto: Saladax Biomedical annuncia che Salvatore J. Salamone, Ph.D. ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Dr. C.E. Pippenger Award

BETHLEHEM, Pa.--(BUSINESS WIRE)--Salvatore J. Salamone, Ph. D. ha ricevuto il prestigioso Dr. C. E. Pippenger Award in occasione dell'incontro annuale 2021 International Association of Therapeutic Drug Monitoring and Clinical Toxicology (IATDMCT) tenutosi a Roma. Questo riconoscimento viene conferito a individui che hanno contribuito in maniera straordinaria al settore del monitoraggio terapeutico dei farmaci (Therapeutic Drug Monitoring, TDM). Quello del TDM è un campo della scienza medica che...
Back to Newsroom