Un nuovo mezzo non pericoloso di inattivazione virale supporta la raccolta e il trasporto sicuri di SARS-CoV-2
Un nuovo mezzo non pericoloso di inattivazione virale supporta la raccolta e il trasporto sicuri di SARS-CoV-2
La formulazione rivoluzionaria aiuta a ridurre il rischio di esposizione grazie a una formulazione non pericolosa e a un formato a tenuta stagna durante il trasporto e la lavorazione
BASINGSTOKE, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--Un nuovo mezzo di trasporto virale che consente la raccolta e la rapida inattivazione del virus SARS-CoV-2 e stabilizza l'RNA virale a temperatura ambiente per il trasporto e l'utilizzo in procedimenti diagnostici in vitro, è attualmente disponibile in Europa.
Thermo Fisher Scientific ha sviluppato la formula InhibiSURE Viral Inactivation Medium per essere non pericolosa. Altri mezzi di inattivazione tipicamente utilizzano una formulazione potenzialmente pericolosa per inattivare i virus. Molti mezzi di inattivazione contengono una sostanza chimica a base di guanidina che, a contatto con candeggina o acidi forti, potrebbe rilasciare un gas cianuro tossico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Carlene Graham
Global Marketing Communications Manager
Microbiology
Thermo Fisher Scientific
Telefono +1 216.704.3479
carlene.graham@thermofisher.com

