Alvotech e Fuji Pharma ampliano la partnership riguardante ulteriori candidati biosimilari in Giappone
Alvotech e Fuji Pharma ampliano la partnership riguardante ulteriori candidati biosimilari in Giappone
La partnership stretta fra Fuji e Alvotech ora interessa sei prodotti biosimilari proposti
REYKJAVIK, Islanda e TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Alvotech Holdings S.A. (“Alvotech”), una società biofarmaceutica globale il cui focus esclusivo è sullo sviluppo e produzione di farmaci biosimilari per pazienti in tutto il mondo, e la società farmaceutica giapponese Fuji Pharma (“Fuji,” Borsa di Tokyo: 4554) oggi hanno annunciato di avere raggiunto un accordo per l’espansione della loro partnership strategica finalizzata allo sviluppo e commercializzazione di farmaci biosimilari in Giappone.
Ai sensi dell’accordo, saranno concessi a Fuji diritti commerciali esclusivi su un biosimilare non divulgato attualmente nella primissima fase di sviluppo. Alvotech riceverà un pagamento anticipato e sarà idonea per successivi pagamenti scaglionati in funzione della progressione dello sviluppo nonché come percentuale del fatturato realizzato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
ALVOTECH
Rapporti con gli investitori
Stephanie Carrington
ICR Westwicke
Stephanie.Carrington@westwicke.com
(646) 277-1282
Rapporti con i media
Sean Leous
ICR Westwicke
Sean.Leous@westwicke.com
(646) 866-4012
Comunicazioni aziendali
Alvotech.media@alvotech.com
FUJI PHARMA
Comunicazioni aziendali
fsk_ir@fujipharma.jp


