H3 Dynamics lancia stazioni di droni autonome per aiutare a monitorare grandi fattorie solari
H3 Dynamics lancia stazioni di droni autonome per aiutare a monitorare grandi fattorie solari
- Grazie alle stazioni di droni di H3 Dynamics non è necessario inviare piloti di droni in lontane fattorie solari
- H3 Dynamics si allea con Sitemark per offrire analitica autonoma come servizio dalle sue stazioni di droni

Introducing DBX-G7 by H3 Dynamics, the most advanced 7th generation Drone in a Box charging station for drones designed to automate the global drone services industry. DBX is agnostic to both drone hardware & software, and can link up to aerial analytics from around the world, such as solar PV focused solutions developed by Sitemark in Belgium.
SINGAPORE--(BUSINESS WIRE)--H3 Dynamics annuncia una nuova soluzione Robots-as-a-service per monitorare le fattorie solari autonome in collaborazione con Sitemark, azienda belga specializzata in analitica su base AI.
La nuova collaborazione unisce DBX drone-in-a-box robots di H3 Dynamics con l'analitica visiva e termica di Sitemark per automatizzare e scalare le operazioni di controllo da remoto in grandi impianti di fattorie solari. Le soluzioni di Sitemark sono state installate da Total, Bouygues, EDF, Engie e Orix per controllare oltre 30.000 ettari di parchi fotovoltaici in 35 paesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Samuel Chauffaille
VP Robotics Unit
sam@h3dynamics.com
tel: +65 9725 9058
