H3 Dynamics annuncia stazioni di produzione, stoccaggio e rifornimento di idrogeno per droni e UAV a idrogeno a lungo raggio
H3 Dynamics annuncia stazioni di produzione, stoccaggio e rifornimento di idrogeno per droni e UAV a idrogeno a lungo raggio
- La soluzione risolve l'accesso all'idrogeno in località remote, producendo combustibile in loco
- Il sistema di rifornimento automatico dei serbatoi di stoccaggio è facile da usare e consente operazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Prossima fase: sistemi più grandi per operazioni in aerodromi e aeroporti
AUSTIN, Texas e TOLOSA, Francia--(BUSINESS WIRE)--H3 Dynamics annuncia il lancio globale di H2FIELD-1, una nuova stazione a idrogeno in grado di produrre idrogeno sul campo per veicoli aerei senza pilota di ogni forma, dimensione e configurazione.
Oggi i veicoli aerei a idrogeno, i multirotori, gli UAS a decollo e atterraggio verticale e vari sistemi ad ali fisse potranno usufruire di rifornimenti di idrogeno ovunque e in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Taras Wankewycz
CEO, H3 Dynamics
taras@h3dynamics.com
www.h3dynamics.com

