BIOCORP sigla con H&T Presspart un nuovo partenariato incentrato su InspairTM
BIOCORP sigla con H&T Presspart un nuovo partenariato incentrato su InspairTM
ISSOIRE, Francia, DÜSSELDORF, Germania, e BLACKBURN, Inghilterra--(BUSINESS WIRE)--BIOCORP (Paris:ALCOR) (FR0012788065 – ALCOR / Idonea per PEA‐PME), una società francese specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di dispositivi medicali innovativi, oggi ha annunciato la sigla di un nuovo accordo con H&T Presspart (una divisione del gruppo tedesco Heitkamp & Thumann) che prevede la concessione a H&T Presspart della licenza per la vendita e promozione del dispositivo add-on intelligente InspairTM di BIOCORP per inalatori dosati.
La partnership copre l'integrazione e la commercializzazione di InspairTM, un sensore intelligente progettato da BIOCORP che trasforma gli inalatori in dispositivi connessi, un ausilio per la somministrazione delle terapie ai pazienti affetti da asma o broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
BIOCORP
Sylvaine Dessard
Direttore senior marketing e comunicazioni
rp@biocorp.fr
+ 33 (0)6 88 69 72 85
Bruno ARABIAN
Responsabile stampa
barabian@ulysse-communication.com
+33 (0)6 87 88 46 26
H&T PRESSPART
Chad Mayoh
chad.mayoh@presspart.com
