-

ADTRAN annuncia l’inizio del periodo di accettazione dell’offerta pubblica di acquisto volontaria per ADVA Optical Networking SE

HUNTSVILLE, Alaska--(BUSINESS WIRE)--Acorn HoldCo, Inc. (Acorn HoldCo), una consociata interamente controllata di ADTRAN, Inc. (ADTRAN), ha pubblicato in data odierna il documento di offerta (Documento di offerta) per l’offerta pubblica di acquisto volontaria (Offerta) estesa a tutti gli azionisti di ADVA Optical Networking SE (ADVA) per lo scambio di tutte le azioni ADVA in azioni Acorn HoldCo.

ADTRAN e ADVA intendono fondere le due aziende per creare una società di grandi dimensioni con una posizione di leadership a livello globale nella fornitura di soluzioni end-to-end per reti in fibra a fornitori di servizi di comunicazione, aziende e clienti governativi. Si prevede che, al perfezionamento dell’aggregazione aziendale, Acorn HoldCo diventerà la holding di entrambe ADTRAN e ADVA.

A partire da oggi gli azionisti di ADVA possono accettare l’Offerta trasferendo le proprie azioni ADVA al rapporto di cambio di 0,8244 azioni ordinarie Acorn HoldCo per ciascuna azione ADVA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ADTRAN Rhonda Lambert, investor@adtran.com

ADTRAN

NASDAQ:ADTN


Contacts

ADTRAN Rhonda Lambert, investor@adtran.com

More News From ADTRAN

Riassunto: Orange Polska si affida alle soluzioni di estensione della fibra di ADTRAN per ampliare i servizi FTTH

HUNTSVILLE, Alaska--(BUSINESS WIRE)--ADTRAN®, Inc., (NASDAQ:ADTN), prestigioso fornitore di soluzioni di nuova generazione per reti aperte e per il miglioramento dell’esperienza degli abbonati, ha reso noti oggi i propri piani di collaborazione con Orange Polska. Orange, prestigioso operatore polacco con una quota di mercato del 28% e oltre 13,7 milioni di clienti attivi, sta rapidamente attuando il proprio servizio di “fibra fino a casa” (Fiber-to-the-Home, FTTH) e ha scelto le soluzioni di 2a...
Back to Newsroom