Rossell Techsys costruirà componenti del sistema di interconnessione del cablaggio elettrico per la piattaforma MH-60R
Rossell Techsys costruirà componenti del sistema di interconnessione del cablaggio elettrico per la piattaforma MH-60R
L-R: Rishab Mohan Gupta, Promoter and Director- Rossell India Ltd., Zeena Philip, COO- Rossell Techsys, Abby Lilly, VP, Global Supply Chain, Rotary & Mission Systems- Lockheed Martin, Prabhat Kumar Bhagvandas, CEO- Rossell Techsys, Greg Laubisch, Director, RMS SC- Lockheed Martin at the recognition ceremony. (Photo: Business Wire)
BANGALORE, India--(BUSINESS WIRE)--Rossell Techsys si è aggiudicata un contratto con Lockheed Martin per la costruzione di componenti del sistema di interconnessione del cablaggio elettrico (EWIS) per gli elicotteri MH-60R di Lockheed Martin forniti alla Marina militare dell’india. L’anno scorso l’India ha stipulato un contratto da 2,1 miliardi di dollari con il governo degli Stati Uniti nell’ambito del suo programma di Vendite a forze militari di Paesi stranieri per l’acquisto di 24 elicotteri antisommergibile MH-60R di Lockheed Martin. I primi tre di questi elicotteri ognitempo MH-60R, che sono dotati di sistemi avionici e sensori all’avanguardia che li rendono idonei al compimento di vari tipi di missione e per i quali è attualmente in corso l’addestramento di piloti ed equipaggi negli Stati Uniti, sono stati consegnati alla Marina militare dell’India.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni: Renu Batta
communications@rosselltechsys.com
+91-99634 29904

