Rossell Techsys riceve il premio quale Global Boeing Supplier of the Year per il 2019
Rossell Techsys riceve il premio quale Global Boeing Supplier of the Year per il 2019
- È la seconda volta che Rossell si aggiudica il riconoscimento tra gli oltre 12.000 fornitori di Boeing
NUOVA DELHI, India--(BUSINESS WIRE)--Rossell Techsys (divisione di Rossell India Limited) si è aggiudicata il titolo di Fornitore globale dell’anno dalla major del settore aerospaziale Boeing. La motivazione del riconoscimento, nella categoria “Produzione”, consiste nell’aver svolto un ruolo fondamentale nel design, nella modifica o nella realizzazione di un prodotto nel corso del 2019.
“Rossell Techsys contribuisce con componenti dall’elevato tenore qualitativo ad alcune delle piattaforme più avanzate di Boeing, e siamo orgogliosi di essere loro partner. Essere considerati Fornitore dell’anno per la seconda volta costituisce un riconoscimento delle capacità di Rossell Techsys”, ha dichiarato Salil Gupte, presidente di Boeing India.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni: Renu Batta, Senior Manager, renu.batta@rosselltechsys.com / +91-99634-29904
