• Con i dati dalla premiata presentazione fatta nel corso della IDWeek 2021, Ferring dimostra per la prima volta il programma di sviluppo clinico RBX2660 nella sua interezza, comprendente il più ampio e affidabile programma mai condotto nel settore delle terapie a base di microbiomi per l'infezione ricorrente da C. difficile (rCDI)
  • L'unico programma di ricerca sul microbioma intestinale con cinque studi clinici che dimostrano sicurezza, efficacia e durabilità costante
  • Un'analisi dei dati di Fase 3 ha rivelato che le composizioni di acido biliare sono cambiate significativamente da una predominanza primaria a una secondaria di acido biliare dopo il trattamento

PARSIPPANY, New Jersey--()--

Ferring presenta i dati completi da cinque sperimentazioni di RBX2660 che dimostrano l'efficacia uniforme e duratura nell'infezione ricorrente da C. Difficile, oltre ad analisi multiple che dimostrano cambiamenti positivi nelle caratteristiche dei microbiomi

Ferring Pharmaceuticals e Rebiotix, una Società Ferring, oggi hanno annunciato i risultati finali di un'analisi da cinque studi prospettici del suo trattamento bioterapeutico sperimentale vivo a base di microbiota, RBX2660, per la riduzione dell'infezione ricorrente da C. difficile (rCDI).

Heather Levis Guzzi
Direttrice comunicazioni del brand