Sensome avvia uno studio clinico su pazienti per il suo filo guida per ictus potenziato da AI
Sensome avvia uno studio clinico su pazienti per il suo filo guida per ictus potenziato da AI
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Sensome, azienda all'avanguardia nella rivoluzione dei dispositivi medici connessi con il sensore di tessuti biologici più piccolo al mondo, ha annunciato oggi che il Gold Coast University Hospital (GCUH) in Australia ha arruolato i primi pazienti nello studio clinico CLOT OUT, il primo condotto su soggetti umani, volto a valutare la sicurezza e le prestazioni di Clotild® Smart Guidewire System in pazienti affetti da ictus ischemico acuto causato da occlusione dei grandi vasi.
L'ictus ischemico acuto, può essere trattato rimuovendo il trombo occlusivo dei vasi sanguigni cerebrali utilizzando dispositivi meccanici per la trombectomia, guidati dal polso o dall'inguine mediante un filo guida fino all'occlusione. Il filo guida intelligente Clotild® di Sensome fornirà ai medici informazioni critiche sul trombo, aumentando la possibilità di scegliere il giusto approccio interventistico fin dall'inizio per migliorare la prognosi del patiente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni, contattare Franz Bozsak, press@sensome.com oppure +33 1 85 37 07 77
