STEMCELL Technologies e Hubrecht Organoid Technology formeranno un partenariato per i servizi di screening farmacologico sugli organoidi in campo non oncologico
STEMCELL Technologies e Hubrecht Organoid Technology formeranno un partenariato per i servizi di screening farmacologico sugli organoidi in campo non oncologico
VANCOUVER, Columbia Britannica--(BUSINESS WIRE)--STEMCELL Technologies e Hubrecht Organoid Technology (HUB) annunciano la sigla di un accordo per l'utilizzo di organoidi di derivazione tissutale, inclusi organoidi polmonari, intestinali ed epatici, mirati ai servizi di screening tossicologico preclinico e di sviluppo di farmaci non oncologici, che saranno forniti dalla divisione Contract Assay Services di STEMCELL. Questi servizi aiuteranno ricercatori e organizzazioni impegnati nello sviluppo farmacologico a incorporare gli organoidi nei loro programmi di test preclinici e porteranno sul mercato nuove terapie in tempi più rapidi e con un miglior rapporto costi-efficacia.
Gli Organoids™ di HUB sono modelli sperimentali derivati dalle cellule staminali adulte presenti nei tessuti epiteliali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
STEMCELL Technologies
Nusrat Matin, responsabile prodotto associato, Biologia cellulare epiteliale
nusrat.matin@stemcell.com
Hubrecht Organoid Technology
Federica Parisi, responsabile marketing e vendite
marketing@huborganoids.nl