SpeeDx espande la pipeline per l'analisi delle varianti di SARS-CoV-2
SpeeDx espande la pipeline per l'analisi delle varianti di SARS-CoV-2
Ora disponibili ulteriori reagenti per la ricerca, mirati al rilevamento delle mutazioni associate alla variante di preoccupazione delta
PlexPrime® SARS-CoV-2 P681R Delta is a single well research mix designed to detect the P681R spike mutation of SARS-CoV-2 found in B.1.617.2 (Delta) VOC1, in addition to an RdRp gene target of SARS-CoV-2. Compatible with standard qPCR instrumentation, the tests can be used with liquid handling automation and reduce the manual process of preparing positive samples for sequence analysis by focusing downstream activities only on key samples of interest. (Graphic: Business Wire)
SYDNEY--(BUSINESS WIRE)--SpeeDx Pty. Ltd., sviluppatore di innovative soluzioni diagnostiche molecolari, ha ampliato la sua linea di reagenti per la ricerca mirati all'analisi delle varianti del COVID-19, che ora include una mutazione connessa alla variante di preoccupazione (VOC) delta di SARS-CoV-2. La linea di prodotti PlexPrime® SARS-CoV-2 Genotyping*, lanciata di recente, utilizza l'approccio unico del substrato universale e la tecnologia multiplexing brevettata per offrire una soluzione lineare ai laboratori impegnati nell'identificazione delle principali VOC nei loro campioni di popolazione positivi a SARS-CoV-2.
"Notiamo che i laboratori di tutto il mondo che contribuiscono al monitoraggio delle VOC faticano a tenere il passo con le richieste di sequenziamento di campioni positivi", è stata la dichiarazione di Colin Denver, CEO di SpeeDx.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Madeline O'Donoghue - Direttore marketing globale SpeeDx
madelineo@speedx.com.au
+61 406 582 808

