Takeda e Frazier Healthcare Partners annunciano una collaborazione per lanciare HilleVax, Inc. per sviluppare un candidato vaccino contro il Norovirus in fase clinica

Takeda concentrerà i suoi sforzi su Dengue, Zika e vaccini pandemici

CAMBRIDGE, Mass. & MENLO PARK, Calif.--()--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TSE:4502/NYSE:TAK) (Takeda) e Frazier Healthcare Partners (Frazier) hanno annunciato oggi una collaborazione per lanciare HilleVax, Inc. (HilleVax), una società biofarmaceutica per sviluppare e commercializzare il candidato vaccino contro il norovirus di Takeda. Takeda ha concesso una licenza a HilleVax per lo sviluppo esclusivo e i diritti di commercializzazione del suo candidato vaccino contro il norovirus, HIL-214 (ex TAK-214), in tutto il mondo al di fuori del Giappone, in cambio di un corrispettivo iniziale, oltre a future pietre miliari in denaro e royalties sulle vendite nette.

Referenti Media Takeda:
Media giapponesi
Ryoko Matsumoto
ryoko.matsumoto@takeda.com
+81 (0) 3-3278-3414

Media internazionali
Amy Atwood
amy.atwood@takeda.com
+1-774-571-3316

Per HilleVax, Inc.:
David Socks
info@hillevax.com