Valbiotis annuncia la pubblicazione dei primi documenti scientifici su TOTUM•63 in tre riviste internazionali, spiegando la sua modalità di azione multi target
Valbiotis annuncia la pubblicazione dei primi documenti scientifici su TOTUM•63 in tre riviste internazionali, spiegando la sua modalità di azione multi target
- I documenti scientifici, che presentano risultati preclinici e clinici di fase I/II per TOTUM•63, sono stati accettati e pubblicati in tre riviste internazionali peer-reviewed: American Journal of Physiology-Endocrinology e Metabolism, the International Journal of Obesity and Nutrients.
- Queste prime pubblicazioni rappresentano una conferma del lavoro frutto del programma di ricerca e sviluppo di TOTUM•63 iniziato nel 2014 dalla comunità scientifica; queste sono le prime di varie pubblicazioni pianificate per questo principio attivo.
- Queste comunicazioni scientifiche sono svolte in associazione con Nestlé Health Science nell'ambito della collaborazione strategica per aiutare gli scienziati a comprendere meglio il suo meccanismo di azione e prepararsi per ulteriori comunicazioni scientifiche e conseguenti commercializzazioni di TOTUM•63 nel mercato dei prodotti prediabetici.
LA ROCHELLE, Francia--(BUSINESS WIRE)--Notizie normative: Valbiotis (FR0013254851 – ALVAL, idoneo a PEA / SME), società di ricerca e sviluppo impegnata nell'innovazione scientifica per prevenire e combattere le malattie metaboliche, annuncia la prima pubblicazione di dati preclinici e clinici di fase I/II su TOTUM•63 in tre riviste scientifiche internazionali peer-reviewed: l'American Journal of Physiology-Endocrinology and Metabolism, l'International Journal of Obesity and Nutrients.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazioni aziendali / Valbiotis
Carole Rocher / Marc Delaunay
+33 5 46 28 62 58
media@valbiotis.com
Comunicazione finanziaria / Actifin
Stéphane Ruiz
+33 1 56 88 11 14
sruiz@actifin.fr
