Faraday Future sceglie Velodyne quale fornitore esclusivo di tecnologia lidar per il suo veicolo elettrico di lusso di punta FF 91
Faraday Future sceglie Velodyne quale fornitore esclusivo di tecnologia lidar per il suo veicolo elettrico di lusso di punta FF 91
Utilizzando i sensori di Velodyne, Faraday Future potrà dotare l’FF 91 di sicurezza avanzata e un sistema avanzato di assistenza alla guida (ADAS)
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi di essere stata scelta da Faraday Future (FF) quale fornitore esclusivo di tecnologia lidar per il veicolo completamente elettrico (electric vehicle, EV) di punta di Faraday, l’FF 91. I sensori lidar allo stato solido Velarray H800 di Velodyne alimenteranno il sistema di guida autonoma dell’FF 91 che punta a fornire una suite completa di funzionalità per l’autonomia in autostrada, in aree urbane e per il parcheggio.
Il veicolo di lusso super intelligente e tecnologicamente avanzato FF 91 promette un’esperienza di mobilità elettrica ineguagliata che abbina massima sofisticazione tecnologica, un’esperienza utente ottimale e un ecosistema olistico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Velodyne - Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

