Värde investe 155 milioni di dollari in due progetti edili per uffici a Hyderabad, in India
Värde investe 155 milioni di dollari in due progetti edili per uffici a Hyderabad, in India
MUMBAI, India--(BUSINESS WIRE)--Värde Partners, azienda leader globale negli investimenti alternativi, oggi ha annunciato di aver fornito finanziamenti edilizi senior per due proprietà destinati a uffici precedentemente affittati nel Distretto finanziario di Gachibowli a Hyderabad, in India.
La somma di $155 milioni verrà utilizzata per rinegoziare il prestito e finanziare fino alla fine dei lavori oltre 2,5 milioni di piedi quadrati distribuiti su due cantieri edilizi di Grado A di proprietà di Phoenix Group. Ad oggi, oltre 1,5 milioni di piedi quadrati sono stati pre-affittati a due società multinazionali, riflettendo la qualità e l'ubicazione dei beni. La costruzione di entrambi i progetti è in fase molto avanzata: le fondamenta sono state completate, mentre sono in fase di costruzione le strutture in superficie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Andrea Raphael
Global Head of Communications & Public Affairs
+1-212-321-3784
communications@varde.com