Värde Partners raccoglie oltre 2,6 miliardi di dollari e punta alle opportunità offerte dalla dislocazione
Värde Partners raccoglie oltre 2,6 miliardi di dollari e punta alle opportunità offerte dalla dislocazione
MINNEAPOLIS, NEW YORK, LONDRA e SINGAPORE--(BUSINESS WIRE)--Värde Partners, leader globale di alternative investments, oggi annuncia la chiusura definitiva di The Värde Dislocation Fund (il "Fondo") a oltre 1,6 miliardi di dollari USA di impegni, superando quindi il target iniziale di 1 miliardo di dollari nell'arco dei cinque mesi di raccolta di capitale.
Il Fondo, che punterà a investire nelle opportunità offerte dagli epocali sconvolgimenti economici e dislocazioni del mercato a seguito della pandemia da Covid-19, dispone di un mandato globale e flessibile finalizzato a perseguire un vasto panorama creditizio soggetto a mispricing, stress e distress finanziario.
Nei primi mesi dell'anno, Värde ha lanciato anche un fondo di dislocazione del valore di 1 miliardo di dollari raccolto tramite una piattaforma di private banking.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Andrea Raphael
Responsabile globale comunicazioni e affari aziendali
+1-212-321-3784
communications@varde.com