Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto pluriennale con AGM Systems LLC
Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto pluriennale con AGM Systems LLC
AGM Systems lancia una nuova soluzione di mappatura UAV basata sulla tecnologia lidar di Velodyne per le principali aziende energetiche europee
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi la stipula di un contratto pluriennale con AGM Systems LLC, azienda fornitrice di tecnologia hardware e software all’avanguardia per la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati delle mappature mobili e aeree. AGM Systems utilizzerà il sensore lidar Ultra Puck di Velodyne nella propria soluzione di mappatura per veicoli aerei senza equipaggio (unmanned aerial vehicle, UAV) AGM-MS3. Questa soluzione è la seconda generazione di una delle più famose tecnologie di scansione lidar per UAV usata in Russia per le mappature.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

