Xlife Sciences AG (XLS): risultati finanziari 2020
Xlife Sciences AG (XLS): risultati finanziari 2020
I profitti netti di Xlife salgono a 21,2 milioni di franchi svizzeri
ZURIGO--(BUSINESS WIRE)--Nel 2020, rispetto all'anno precedente, Xlife Sciences AG (XLS) ha registrato un cospicuo aumento (+1,03 milioni) dei profitti aziendali, giunti a quota 21,2 milioni di franchi svizzeri. L'incremento si basa sulla transazione e sulla rivalutazione del capitale di Velabs Therapeutics e Araxa Biosciences, due società in portafoglio. Per l'anno corrente, la dirigenza ha in programma una nuova e significativa crescita dei profitti, mentre le previsioni future includono due dismissioni nel corso del 2021 e un'IPO nel 2022.
Xlife Sciences AG conclude un 2020 ricco di successi. Con una struttura dei costi snella, pari a circa 3,2 milioni di franchi svizzeri (2020: 1,5 milioni), a seguito della transazione e della rivalutazione del capitale di Velabs e Araxa, l'azienda ha registrato profitti netti per 21,2 milioni di franchi svizzeri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni per i professionisti dei media:
Oliver R. Baumann, CEO Xlife Sciences AG, tel. +41 44 385 84 60,
oliver.baumann@xlifesciences.ch