IDEMIA presenta la tecnologia di riconoscimento facciale leader del settore al DHS Biometric Technology Rally 2020
IDEMIA presenta la tecnologia di riconoscimento facciale leader del settore al DHS Biometric Technology Rally 2020
I risultati del Rally dimostrano che la nuova tecnologia di riconoscimento facciale di IDEMIA può identificare accuratamente le persone che indossano mascherine facciali
COURBEVOIE, Francia--(BUSINESS WIRE)--IDEMIA, leader globale nell'Augmented Identity, ha annunciato oggi un risultato eccellente durante il 2020 Biometric Technology Rally, ospitato dal Dipartimento della Sicurezza Nazionale (DHS) degli Stati Uniti, Direzione di Scienza e Tecnologia (S&T). L'evento ha testato quanto accuratamente gli algoritmi possano abbinare immagini di persone usando maschere facciali e l'algoritmo di IDEMIA ha raggiunto un True Identification Rate (TRR) di oltre il 90%.
Di fronte alla pandemia, il 2020 Biometric Technology Rally ha sfidato l'industria biometrica a presentare nuovi algoritmi che possano identificare correttamente gli individui mentre indossano mascherine facciali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

