Track Star, partner di Esri, integra la piattaforma ArcGIS
Track Star, partner di Esri, integra la piattaforma ArcGIS
La società di tracciamento dei parchi veicoli utilizza la piattaforma come servizio di Esri per sviluppare soluzioni su larga scala
REDLANDS, California--(BUSINESS WIRE)--Esri, leader globale nell’intelligence territoriale, ha annunciato oggi che il suo partner Track Star, una società di gestione dei parchi veicoli tramite GPS, sta ristrutturando interamente il suo prodotto software di localizzazione automatica dei veicoli (automatic vehicle location software, AVLS) attorno alla piattaforma ArcGIS. Con l’accesso ai set di dati e ai servizi di localizzazione di Esri, i loro clienti che operano nei settori municipale, pubblica utilità e primo intervento possono sovrapporre i dati delle mappe alle strade.
“I nostri clienti conoscono e hanno una grande familiarità con Esri”, ha dichiarato Michael Hughes, Presidente e CEO di Track Star International, Inc. “Fino ad ora, non esisteva un prodotto che ci permettesse di sviluppare una soluzione che fornisse la versatilità di cui abbiamo bisogno per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti e siamo molto entusiasti che la piattaforma ArcGIS ci permetta di farlo”.
Essendo una soluzione ospitata dal cliente, gli utenti possono implementare AVLS come un sistema completo con mappe e dati, consentendo a tali clienti di agire nella massima privacy, nonché di poter personalizzare le funzionalità, avere il controllo autonomo del proprio sistema e usufruire di un valore leader nel settore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com
