Sintavia pubblica una direttiva quadro sulle procedure per lo smaltimento del condensato di polvere
Sintavia pubblica una direttiva quadro sulle procedure per lo smaltimento del condensato di polvere
Il compendio è stato pubblicato da Sintavia, LLC, in collaborazione con Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA) e Triumvirate Environmental, Inc.
HOLLYWOOD, Florida--(BUSINESS WIRE)--Sintavia, LLC, azienda impegnata nella progettazione e nella produzione tramite stampa 3D di una nuova generazione di componenti per il volo e il lancio, ha annunciato oggi la pubblicazione di una direttiva quadro sulle procedure per la manipolazione appropriata dei residui di condensato di polvere generati nell’ambito del processo di fusione a letto di polvere impiegato nella manifattura additiva. Il compendio, intitolato “Direttiva quadro sulle procedure di smaltimento del condensato di polvere”, è stato redatto da Ashley Wallace, ingegnerie presso il reparto Qualità e Salute, Sicurezza e Ambiente di Sintavia, in collaborazione con l’associazione di categoria Additive Manufacturer Green Trade Association (AMGTA) e Triumvirate Environmental.
Il termine “condensato di polvere” si riferisce alle particelle solidificate generate dall'evaporazione delle leghe metalliche durante il processo di fusione a letto di polvere impiegato nella manifattura additiva (additive manufacturing, AM).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sintavia, LLC
Lindsay Lewis, Responsabile, Marketing
+1 954.474.7800