Viking Malt riceve una medaglia di platino in riconoscimento dell'impegno e delle prestazioni in materia di sostenibilità
Viking Malt riceve una medaglia di platino in riconoscimento dell'impegno e delle prestazioni in materia di sostenibilità
LAHTI, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Viking Malt, una delle aziende leader al mondo nel settore dei malti di alta qualità, ha ricevuto una medaglia di platino nella classifica stilata da EcoVadis in materia di responsabilità sociale d'impresa (CSR, Corporate Social Responsibility). Il platino è una nuova categoria di medaglia per la valutazione delle prestazioni in materia di CSR; tale riconoscimento posiziona Viking Malt nell'1% dei migliori risultati tra tutte le aziende valutate da EcoVadis e nel 2% dei migliori risultati nella categoria Industria del malto e produzione di liquori al malto.
"L'impegno di Viking Malt in materia di CSR è fortemente allineato ai nostri valori aziendali e alla nostra strategia commerciale. Praticare la responsabilità sociale d'impresa ci aiuta a diventare più consapevoli dell'impatto che Viking Malt ha su tutti gli aspetti della società: economico, sociale e ambientale".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Annika Wilhelmson
Vicepresidente innovazione, qualità e responsabilità sociale d'impresa presso il Gruppo Viking Malt
+358 44 555 7913
Kasper Madsen
CEO Gruppo Viking Malt
+45 22 14 2010
Pia Valve
Vicepresidente RU e comunicazioni presso il Gruppo Viking Malt
+358 40 7700090

