-
Viking Malt avvia una collaborazione con Improvin’ per ridurre le emissioni della catena logistica dell'orzo
Viking Malt avvia una collaborazione con Improvin’ per ridurre le emissioni della catena logistica dell'orzo
Share
- Viking Malt, un produttore di malto rinomato a livello mondiale, presenterà una nuova piattaforma per le prestazioni di sostenibilità sviluppata dall'azienda tecnologica svedese Improvin’.
- La piattaforma alimentata da IA consentirà a Viking Malt di misurare e ridurre l'impronta di carbonio del suo orzo da birra e di monitorare le attività che promuovono la biodiversità, grazie all'impiego di dati precisi a livello di campo.
- L'impegno pluriennale coinvolgerà oltre 1.200 agricoltori in Finlandia, Svezia, Danimarca, Polonia e Lituania, rendendolo un'ambiziosa iniziativa in ambito di sostenibilità.
- La piattaforma rappresenta un importante passo in direzione della sostenibilità della catena logistica nel settore della produzione del malto.
LAHTI, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Viking Malt si è prefissata degli Science Based Targets, impegnandosi a una riduzione del 42% di emissioni di gas a effetto serra generate dalle sue attività (Ambito 1 & 2) entro il 2030.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Viking Malt: Annika Wilhelmson, +358 44 555 7913, annika.wilhelmson@vikingmalt.com
More News From Viking Malt
Riassunto: Inaugurazione del nuovo stabilimento di produzione Viking Malt a Lahti, in Finlandia
LAHTI, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Il 23 maggio 2023 a Lahti, in Finlandia, è stato inaugurato ufficialmente con una festosa cerimonia di apertura il nuovo stabilmento per la produzione del malto di Viking Malt. La capacità del nuovo stabilimento per la produzione del malto è di circa 85.000 tonnellate l'anno e l'impianto sostituirà il vecchio stabilimento di Lahti. Il nuovo stabilimento consentirà di produrre malto di base, un'ampia scelta di malti speciali nonché Sprau, l'innovazione di Vikin...
Riassunto: Il gruppo Viking Malt annuncia nuove nomine
LAHTI, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Marcin Siemion ha deciso di lasciare il gruppo Viking Malt. Per diversi anni ha sviluppato con successo l'attività di Viking Malt in Polonia e ha apportato un contributo essenziale nella solida affermazione commerciale del gruppo nel settore internazionale del malto. Lo ringraziamo per il suo operato nell'azienda e gli auguriamo ogni successo a livello privato e professionale. A seguito di questo annuncio, il gruppo comunica alcuni cambiamenti all'organizzazio...
Riassunto: Malto vichingo: posata la prima pietra – La costruzione del nuovo impianto di produzione a Lahti, Finlandia, procede come previsto
LAHTI, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Viking Malt ha posto la prima pietra del suo nuovo impianto di produzione a Lahti. Il piano prevede che la nuova fabbrica di malto inizierà l'attività nel 2023. Si tratta di un progetto di circa 90 milioni di euro e la capacità produttiva sarà pari a circa 85 000 tonnellate all'anno. Il proprietario Pär-Gustaf Relander e il CEO Kasper Madsen hanno ospitato la cerimonia presso il cantiere nella zona industriale di Pippo-Kujala. L'azienda ha già più di 130 anni...

