-

Il Ministero della Salute e del Welfare della Corea e KHIDI annunciano la conferenza virtuale Medical Korea 2021: "Global Healthcare, Where Your Days Begin Again"

ENGLEWOOD CLIFFS, N.J.--(BUSINESS WIRE)--L'imminente Medical Korea 2021, l'11ª Conferenza Globale sull'Assistenza Sanitaria e il Turismo Medico, si terrà virtualmente per discutere le ultime tendenze e previsioni sull'assistenza sanitaria, per condividere i progressi del settore medico coreano dal 18 al 24 marzo sul sito web Medical Korea 2021. La conferenza è ospitata dal Ministero della Salute e del Benessere della Corea, guidato dal Ministro Kwon Deok-cheol, e organizzata dal Korea Health Industry Development Institute (KHIDI), guidato dal presidente Kwon Soonman.

Con il tema "Global Healthcare, Where Your Days Begin Again", la conferenza riunirà esperti accademici e dell'industria di tutto il mondo per analizzare e condividere informazioni sulle ultime tendenze della sanità globale nel 2021 post-pandemia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joowon Park
Medical Korea 2021 Secretariat
Info.medicalkorea@gmail.com
(+82) 070-4710-2991

W Medical Strategy Group



Contacts

Joowon Park
Medical Korea 2021 Secretariat
Info.medicalkorea@gmail.com
(+82) 070-4710-2991

More News From W Medical Strategy Group

Riassunto: Cerimonia di proclamazione e simposio del brand Medical Korea

SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Dal 2009 la Corea promuove la propria competitività in ambito medico e ha creato il marchio nazionale "Smart Care, Medical Korea" per rappresentare l'eccellenza dei servizi sanitari nel paese asiatico. Dal 2009 al 2019 sono stati oltre 2,76 milioni i visitatori provenienti da 190 paesi del mondo che si sono recati in Corea per usufruire dei servizi sanitari. Il paese, inoltre, ha offerto programmi di formazione medica ai professionisti di settore provenient...
Back to Newsroom