La biopsia liquida Guardant360® CDx ottiene la marcatura CE per la caratterizzazione esaustiva delle mutazioni tumorali per tutti i tumori solidi
La biopsia liquida Guardant360® CDx ottiene la marcatura CE per la caratterizzazione esaustiva delle mutazioni tumorali per tutti i tumori solidi
REDWOOD CITY, California--(BUSINESS WIRE)--Guardant Health, Inc. (Nasdaq: GH) ha ottenuto la marcatura CE per Guardant360® CDx per la caratterizzazione delle mutazioni tumorali, altresì nota come profilazione genomica completa (comprehensive genomic profiling, CGP), in pazienti affetti da qualsiasi tipo di neoplasia maligna in forma solida (tumore canceroso). Il test è inoltre stato approvato come strumento diagnostico integrativo per l’identificazione di pazienti affetti da cancro del polmone non a piccole cellule con alterazioni a carico del recettore del fattore di crescita dell’epidermide (epidermal growth factor receptor, EGFR) che potrebbero trarre giovamento dal trattamento con Tagrisso® (osimertinib).
Il test Guardant360 CDx offre ai pazienti e al personale medico una analisi del sangue semplice e più rapida per orientare le decisioni favorendo la selezione di opzioni terapeutiche personalizzate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per gli investitori:
Carrie Mendivil
investors@guardanthealth.com
Contatto per i media:
Anna Czene
press@guardanthealth.com
Courtney Carroll
Courtney.carroll@uncappedcommunications.com
