The Estée Lauder Companies emetterà pagherò cambiario con prelazione per un valore di 600 milioni di dollari
The Estée Lauder Companies emetterà pagherò cambiario con prelazione per un valore di 600 milioni di dollari
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi ha annunciato l’offerta e il prezzo di pagherò cambiario con prelazione al tasso di 1,950%, con scadenza nel 2031, per un ammontare nominale complessivo di 600 milioni di dollari.
L’offerta è stata effettuata in conformità a una dichiarazione di registrazione effettiva presentata da The Estée Lauder Companies Inc. alla Securities and Exchange Commission e valida a decorrere dal 21 maggio 2018. Si prevede che l’offerta sarà chiusa approssimativamente il 4 marzo 2021.
La società intende utilizzare i proventi netti dell’ offerta per scopi aziendali di natura generale, che possono includere il finanziamento di una parte del prezzo di acquisto al fine di aumentare il suo investimento in DECIEM Beauty Group Inc., oneri di gestione, capitale di esercizio, spese di capitale e rimborso di prestiti a breve o a lungo termine, compreso il rifinanziamento dei pagherò cambiario con prelazione al tasso di 1,700% con scadenza il 10 maggio 2021. In attesa di eventuali specifiche domande, la società potrebbe investire inizialmente i fondi in titoli negoziabili a breve termine.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
Rapporti con i media
Jill Marvin
jimarvin@estee.com
