-

Hyosung TNS invita i clienti a ‘lasciarsi ispirare’ con una nuova campagna

Un nuovo sito web globale, un centro per le esperienze interattive dei clienti e una piattaforma a marchio unificato per creare un’esperienza basata sulle soluzioni

IRVING, Texas--(BUSINESS WIRE)--Hyosung TNS, produttore di portata globale di sportelli bancari automatici, ha avviato un’iniziativa globale per reinventare l’esperienza degli utenti attraverso l’implementazione di una campagna di rinnovamento del marchio intitolata “Be Inspired” (Lasciati ispirare). La campagna attinge all’impressionante bagaglio tecnologico di questo innovatore del settore per guidare i clienti in un viaggio esperienziale della comunicazione basata sulle soluzioni.

L’iniziativa “Be Inspired” (Lasciati ispirare) si avvale del “linguaggio comune e dell’interazione” per mostrare come Hyosung si faccia ispirare dai propri clienti per creare nuove soluzioni per le imprese e come le soluzioni in questione possano motivare i clienti a utilizzare in modi nuovi le tecnologie più innovative per far crescere la propria attività.

“Per capire meglio le mutevoli esigenze dei nostri clienti e massimizzare il loro valore, ci stiamo impegnando nella realizzazione di una serie di entusiasmanti innovazioni”, ha spiegato Hyunsik Sohn, presidente e amministratore delegato di Hyosung TNS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

More News From Hyosung TNS

Riassunto: Dichiarazione ufficiale dei vertici aziendali di Hyosung TNS in merito all’offerta pubblica iniziale

IRVING, Texas--(BUSINESS WIRE)--Hyosung TNS, azienda madre di Hyosung America, ha annunciato che intende presentare un’offerta pubblica iniziale (initial public offering, IPO) presso la borsa valori coreana. La tempistica, la portata e la struttura dell’offerta non sono ancora state finalizzate ma Hyosung Corporation, la holding sudcoreana, intende continuare a detenere una quota di maggioranza in Hyosung TNS. KB Securities Co. e Daishin Securities Co. sono state selezionate quali lead manager...
Back to Newsroom