Dichiarazione ufficiale dei vertici aziendali di Hyosung TNS in merito all’offerta pubblica iniziale
Dichiarazione ufficiale dei vertici aziendali di Hyosung TNS in merito all’offerta pubblica iniziale
IRVING, Texas--(BUSINESS WIRE)--Hyosung TNS, azienda madre di Hyosung America, ha annunciato che intende presentare un’offerta pubblica iniziale (initial public offering, IPO) presso la borsa valori coreana. La tempistica, la portata e la struttura dell’offerta non sono ancora state finalizzate ma Hyosung Corporation, la holding sudcoreana, intende continuare a detenere una quota di maggioranza in Hyosung TNS. KB Securities Co. e Daishin Securities Co. sono state selezionate quali lead manager dell’offerta in oggetto.
L’IPO svolgerà un ruolo fondamentale nella strategia di crescita di Hyosung Corporation, usufruendo appieno del potenziale di mercato di Hyosung TNS che fatto registrare ottimi risultati finanziari nel corso degli ultimi tre anni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sara Burgos:
sara@shiromasouthwest.com
Sharon Shaw:
sharon.shaw@nhausa.com
