C3.ai Digital Transformation Institute porge il benvenuto a KTH Royal Institute of Technology quale primo membro internazionale del consorzio
C3.ai Digital Transformation Institute porge il benvenuto a KTH Royal Institute of Technology quale primo membro internazionale del consorzio
BERKELEY, California, e URBANA, Illinois--(BUSINESS WIRE)--L’Istituto per la trasformazione digitale di C3.ai (C3.ai Digital Transformation Institute, DTI) ha annunciato oggi che l’Istituto Reale di Tecnologia KTH (KTH Royal Institute of Technology) di Stoccolma, Svezia, è divenuto l’ottavo membro universitario e il primo membro internazionale del consorzio accademico di categoria. Karl H. Johansson, professore presso la Facoltà di ingegneria elettrica e Informatica KTH (KTH School of Electrical Engineering and Computer Science), è entrato a far parte del Comitato esecutivo del C3.ai DTI quale direttore del campus.
Johansson è inoltre a capo del centro di ricerca interdisciplinare Digital Futures presso il KTH, che è stato istituito nel 2020 per esplorare e sviluppare soluzioni e tecnologie digitali mirate a fronteggiare le questioni sociali più pressanti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per C3.ai DTI:
Kap Stann
Responsabile, Comunicazioni, C3.ai DTI @ Berkeley
Tel. +1 510-295-9685
Kstann@berkeley.edu