Shell fornisce nuove applicazioni basate sull’intelligenza artificiale attraverso l’Open AI Energy Initiative
Shell fornisce nuove applicazioni basate sull’intelligenza artificiale attraverso l’Open AI Energy Initiative
Le soluzioni forniranno vantaggi significativi in termini di tempi e costi per il settore energetico e l'industria di trasformazione
REDWOOD CITY, California, e L’AIA, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--C3 AI (NYSE:AI) e Shell (NYSE:RDS) hanno annunciato quest’oggi tre nuovi prodotti di Shell che verranno proposti attraverso l'Open AI Initiative (OAI), un ecosistema aperto di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale (AI) per il settore energetico e l'industria della trasformazione.
L'OAI, istituita da C3 AI, Shell, Baker Hughes e Microsoft nel febbraio del 2021, fornisce un’infrastruttura aperta per operatori del settore energetico, fornitori di servizi e attrezzature e fornitori di software indipendenti per l'offerta di soluzioni interoperative basate sulla BHC3 AI Suite e su Microsoft Azure.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
C3 AI - Relazioni pubbliche
Edelman
Lisa Kennedy
415-914-8336
pr@c3.ai
Relazioni con gli investitori
ir@c3.ai
Shell - Relazioni con i media
Laura van Lingen
+31 (0)70 377 8750
Laura.vanLingen@shell.com
