BioFlash Smiths Detection è in grado di rilevare il virus della COVID-19 nell'aria
BioFlash Smiths Detection è in grado di rilevare il virus della COVID-19 nell'aria
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Smiths Detection, leader globale nelle tecnologie di rilevamento delle minacce e di controllo per la sicurezza, oggi ha annunciato che il suo prodotto BioFlash® Biological Identifier è in grado di rilevare il SARS-CoV-2 nell'aria, a seguito di test condotti dall'Istituto di ricerca medica sulle malattie infettive dell'esercito degli Stati Uniti (USAMRIID).
I test sono stati effettuati utilizzando virus SARS-CoV-2 vivi in un'area di contenimento di biosicurezza di livello 3 presso Fort Detrick, nel Maryland. Il biosensore SARS-CoV-2 CANARY di cui è dotato il dispositivo BioFlash ha dimostrato di riuscire a rilevare e identificare rapidamente la presenza di bassi livelli di SARS-CoV-2 aerosolizzato.
Il modello BioFlash® Biological Identifier è basato sulla tecnologia CANARY® (un biosensore cellulare) ed è combinato con tecniche proprietarie di raccolta aerosol per fornire un'identificazione rapida, sensibile e specifica di agenti che costituiscono una minaccia biologica, inclusi virus, tossine e batteri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Smiths Detection:
Sophie Mills
Responsabile comunicazioni globali
sophie.mills@smithsdetection.com
+ 44 (0)7384236474
Dana Knox-Gower
Direttore marketing e comunicazioni per le Americhe
dana.gower@smiths-detection.com.
+1 (203) 482 6752
FTI Consulting:
Tom Hufton/Georgina Reeves
sc.smithsdetection@fticonsulting.com
+44 (0)20 3727 1000