Incyte annuncia l’opinione positiva del CHMP all’uso di pemigatinib per il trattamento di adulti con colangiocarcinoma previamente trattato...
Incyte annuncia l’opinione positiva del CHMP all’uso di pemigatinib per il trattamento di adulti con colangiocarcinoma previamente trattato...
- Se approvato, pemigatinib sarà la prima terapia mirata nell’UE per questa indicazione
WILMINGTON, Delaware--(BUSINESS WIRE)--
Incyte annuncia l’opinione positiva del CHMP all’uso di pemigatinib per il trattamento di adulti con colangiocarcinoma previamente trattato, non resecabile, localmente avanzato o metastatico con fusione o riarrangiamento del recettore 2 del fattore di crescita dei fibroblasti (FGFR2)
Incyte (Nasdaq:INCY) ha annunciato in data odierna che il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha emesso un’opinione positiva, raccomandando l’autorizzazione all’immissione in commercio condizionale di pemigatinib per il trattamento di adulti con colangiocarcinoma non resecabile localmente avanzato o metastatico con fusione o riarrangiamento del recettore 2 del fattore di crescita dei fibroblasti (FGFR2), recidivante o refrattario dopo almeno una prima linea di terapia sistemica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Incyte:
Media
Catalina Loveman
Direttrice esecutiva public affairs
+1 302 498 6171
cloveman@incyte.com
Ela Zawislak
Direttrice public affairs
+41 21 343 3113
ezawislak@incyte.com
Investitori
Dott. Michael Booth
VP divisione relazioni internazionali e responsabilità globale
+1 302 498 5914
mbooth@incyte.com
Christine Chiou
Direttrice senior rapporti con gli investitori
+1 302 274 4773
cchiou@incyte.com
