Kioxia accelera l’analisi di grandi volumi di dati come confermato dai risultati di una ricerca in campo biologico
Kioxia accelera l’analisi di grandi volumi di dati come confermato dai risultati di una ricerca in campo biologico
I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Science
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--Kioxia Corporation è lieta di rendere noto il proprio contributo all’accelerazione dell’analisi di grandi volumi di dati attraverso i risultati della ricerca descritta in un nuovo documento “Expansion Sequencing: Spatially Precise In Situ Transcriptomics in Intact Biological Systems” pubblicato sulla rivista Science(1). L’accelerazione è stata resa possibile grazie alla creazione di un cluster di computer GPU per la ricerca biologica dotati di unità a stato solido (solid-state drive, SSD) e sviluppando algoritmi di analisi delle immagini. Questa ricerca su una tecnologia di sequenziamento dell’RNA è stata condotta dal Gruppo di neurobiologia sintetica (Synthetic Neurobiology Group) del laboratorio MIT Media Lab e dai relativi collaboratori, tra cui Kioxia, e i risultati sono stati ottenuti utilizzando il cluster di computer GPU per l’analisi delle immagini.
Questa nuova tecnologia di sequenziamento dell’RNA acquisisce attraverso il microscopio più immagini del campione fisicamente espanso usando polimeri dilatabili e identifica le sequenze di RNA attraverso l’analisi delle immagini preservando di conseguenza la struttura del tessuto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni
Relazioni pubbliche
Kota Yamaji (kioxia-hd-pr@kioxia.com)
Kioxia Holdings Corporation
