TREKSTOR dona 100.000 respiratori FFP2 a Tafel Deutschland e.V.
TREKSTOR dona 100.000 respiratori FFP2 a Tafel Deutschland e.V.
Merci per un valore di oltre 100.000 Euro verranno distribuite a persone in stato di necessità residenti in Bavaria. TREKSTOR CEO sta chiedendo anche ad altre aziende di attivarsi in questo senso.
BENSHEIM, Germania--(BUSINESS WIRE)--Oggi TREKSTOR GmbH, il produttore di articoli sanitari con marchio blnk, ha completato la consegna di 100.000 respiratori di tipo FFP2 a Tafel Deutschland. Si tratta di una risposta alla domanda crescente di DPI certificati creata da decisioni del governo federale e dall'obbligo di utilizzo di respiratori FFP2 attivo nello stato bavarese.
"Da azienda tedesca, che esiste oggi principalmente grazie alla vendita di PC e tablet di primo livello a clienti attenti al risparmio in passato, siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti dei nostri concittadini", spiega Shimon Szmigiel, CEO di TREKSTOR.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni per la stampa:
Sig. Simon Wiedemann
pr@blnk-healthcare.com.

