ServiceNow aiuta a risolvere le problematiche correlate a una rapida vaccinazione di massa contro il COVID-19
ServiceNow aiuta a risolvere le problematiche correlate a una rapida vaccinazione di massa contro il COVID-19
La soluzione “Vaccine Administration Management” (gestione amministrativa delle vaccinazioni) di ServiceNow supporterà l’approccio aggressivo del presidente Biden volto a condurre gli Stati Uniti fuori dalla pandemia e a “convertire i vaccini in vaccinazioni”
ServiceNow sta già collaborando con lo Stato della Carolina del Nord e oltre 100 organizzazioni, tra cui il servizio sanitario scozzese, per aiutare a vaccinare le persone su larga scala
SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--ServiceNow (NYSE: NOW), leader nella gestione digitale dei flussi di lavoro per rendere il lavoro più efficiente per le persone, ha annunciato oggi nuove soluzioni gestionali per aiutare le organizzazioni a vaccinare rapidamente la popolazione. Queste soluzioni risolvono le problematiche della vaccinazione di massa rimuovendo le barriere logistiche per velocizzare il processo di immunizzazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con i media
Sara Day
(650) 336-3123
press@servicenow.com
Relazioni con gli investitori
Darren Yip
(925) 388‑7205
ir@servicenow.com

