Velodyne Lidar per una gestione intelligente del traffico
Velodyne Lidar per una gestione intelligente del traffico
Il nuovo libro bianco di Velodyne e del Centro di ricerche applicate dell’Università del Nevada di Reno spiega in che termini i sensori per il controllo stradale saranno determinanti per la realizzazione di un’infrastruttura di trasporto intelligente e sicura
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) e il Centro di ricerche applicate dell’Università del Nevada di Reno hanno pubblicato oggi un libro bianco che dimostra la capacità dei sensori lidar di rendere l’infrastruttura del trasporto più efficiente, sostenibile e sicura. Il libro bianco riporta i risultati di ricerche condotte utilizzando i sensori lidar di Velodyne per migliorare analisi del traffico, incrementare la sicurezza dei pedoni, ridurre gli incidenti e favorire l’utilizzo dei veicoli autonomi.
“Velodyne è entusiasta di mettere a disposizione la tecnologia lidar per sistemi che consentano di proteggere i pedoni agli incroci cittadini e ridurre gli incidenti stradali.”
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori
Andrew Hamer
Direttore finanziario
InvestorRelations@velodyne.com
Media
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

