-

Teledyne e2v HiRel aggiunge due HEMT GaN ad alta potenza alla sua linea di prodotti da 650 V

I transistor ad alta mobilità elettronica (high electron mobility transistor, HEMT) GaN ad alta tensione per applicazioni ad elevata affidabilità sono ora disponibili in versioni a potenza ridotta da 15 A e 30 A

MILPITAS, California--(BUSINESS WIRE)--Teledyne e2v HiRel ha aggiunto due nuovi transistor ad alta mobilità elettronica (High Electron Mobility Transistor, HEMT) GaN protetti dalla scariche alla sua linea ineguagliata nel settore di prodotti ad alta potenza da 650 volt basati sulla tecnologia di GaN Systems.

I due nuovi HEMT ad alta potenza, TDG650E30B e TDG650E15B, esibiscono un’intensità di corrente di rispettivamente 30 e 15 amp, a fronte dei 60 A del modello originale TDG650E60 da 650 V lanciato l’anno scorso.

Questi HEMT GaN da 650 V esibiscono la tensione più elevata offerta dai dispositivi ad alimentazione elettrica attualmente disponibili sul mercato per applicazioni militari, avioniche e spaziali ad elevata affidabilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Darrek Porter, Direttore, Marketing
Teledyne Defense Electronics
(404)-368-9714 darrek.porter@teledyne.com

Teledyne



Contacts

Contatto per i media:
Darrek Porter, Direttore, Marketing
Teledyne Defense Electronics
(404)-368-9714 darrek.porter@teledyne.com

More News From Teledyne

Riassunto: Teledyne Paradise ottiene la certificazione WGS per i modem per comunicazioni via satellite

RANCHO CORDOVA, California--(BUSINESS WIRE)--Teledyne Paradise Datacom ha annunciato che due dei suoi modem di punta sono stati ufficialmente omologati per l’uso nel sistema Wideband Global Satcom (WGS), il sistema per comunicazioni satellitari ad alta capacità usato in modo collaborativo dai dipartimenti della difesa degli Stati Uniti, del Canada e dell’Australia. Parte di Teledyne Defense Electronics Group, Teledyne Paradise Datacom (Paradise) ha portato a termine la procedura di certificazio...
Back to Newsroom