-

HCR amplia il team aziendale e annuncia promozioni ai vertici

STAMFORD, Conn.--(BUSINESS WIRE)--HealthCare Royalty Management ("HCR"), società globale di acquisizione royalty nel settore sanitario, oggi ha annunciato diverse novità riguardanti l'azienda:

Espansione della presenza sulla Costa Occidentale degli Stati Uniti:

HCR ha nominato come direttore generale Matthew H. Bullard, che opererà dalla sede di San Francisco, CA.

"Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Matthew H. Bullard nel nostro team", ha dichiarato Clarke B. Futch, Chief Executive Officer e presidente di HCR. "Forte di un'esperienza nel settore sanitario di oltre vent'anni, Matthew H. Bullard apporta in HCR un solido bagaglio di esperienze e contatti. Completerà il team di HCR nell'area della Costa Occidentale, uno dei nostri mercati storici più importanti".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

HealthCare Royalty Management
Carlos Almodóvar, 203-487-8300
bd@hcroyalty.com

HealthCare Royalty Management



Contacts

HealthCare Royalty Management
Carlos Almodóvar, 203-487-8300
bd@hcroyalty.com

More News From HealthCare Royalty Management

Riassunto:  HealthCare Royalty Partners raccoglie 1,8 miliardi di dollari USA

STAMFORD, Conn.--(BUSINESS WIRE)--HealthCare Royalty Partners (“HCR” o la “Società”), una società di investimenti nel settore sanitario a livello globale con impegni complessivi per $5,5 miliardi in capitali, oggi ha annunciato la chiusura a $1,83 miliardi per HealthCare Royalty Partners IV, L. P. (“Fondo IV”) e entità affiliate. Dal 2003, i professionisti senior di HCR hanno investito oltre $3,0 miliardi in prodotti biofarmaceutici in fase commerciale o quasi commerciale attraverso l'acquisto...
Back to Newsroom